Soldera: gli sviluppi del caso Brunello

6 years ago by in Curiosità & News Tagged: , , , ,

20121204-003642.jpgIl caso Soldera che tanto ha indignato gli amanti del vino ad inizio del mese di dicembre è ormai arrivato al capolinea.
Sembrerebbe infatti essere un ex dipendente dell’azienda il colpevole del “Brunellicidio” che ha visto qualcosa come 62.000 litri di pregiato vino finire  sparsi sul pavimento della cantina con inquantificabili danni d’immagine per il territorio di Montalcino oltre che ingenti danni economici per l’azienda vittima dell’atto vandalico.
Personalmente non credo che il nome dell’autore del gesto sia importante, ed infatti non lo riporterò, come non credo che sia importante la motivazione dato che qualunque questa fosse stata non giustificherebbe l’accaduto ma credo che l’importante sia che le indagini abbiano individuato in brevissimo tempo il colpevole in modo da non aggiungere altri risvolti poco simpatici in una vicenda che di simpatico non ha proprio niente.

Di sicuro la notte in questione verrà ricordata per lungo tempo come una delle pagine più tristi del famoso vino toscano e non solo.

The author didnt add any Information to his profile yet

Leave a Comment


10 + sedici =