Trentodoc sulle Dolomiti per tre giorni a tutte bollicine!

4 years ago by in Curiosità & News Tagged: , , ,

04_valdifassa_trentodoc_v01

Week end all’insegna della cucina, del divertimento e di tante, tantissime bollicine in Val di Fassa a partire da oggi fino a domenica 22 febbraio. Torna “Trentodoc sulle Dolomiti”, evento che porterà le bollicine di montagna nell’incantevole atmosfera delle Dolomiti.

Quattordici fra i migliori ristoranti, malghe e rifugi del territorio proporranno appuntamenti e accostamenti speciali pensati per far conoscere ed esaltare le caratteristiche dello spumante metodo classico di montagna.

Questo percorso enogastronomico sarà articolato in quattro tipologie di appuntamento: “L’aperitivo Trentodoc”, “I menù stellati”, “I menù del territorio” e “Gli abbinamenti insoliti”.

La manifestazione coinvolgerà l’intera valle, da Moena a Vigo di Fassa, da Pozza a Canazei in un mix unico di musica, cucina, chiacchiere, racconti e bollicine alla scoperta delle case spumantistiche trentine.

Noi qui a El Paèl proporremo le preziose bollicine in abbinamento con le nostre pregiate carni cotte a 800°C di temperatura attraverso il nostro nuovo grill. I produttori che troverete in mescita sono: – Ferrari – Opera – Cesarini Sforza – Cembra Cantina di Montagna Qui potrai scaricare il programma completo. Vi aspettiamo!!  

 

 

The author didnt add any Information to his profile yet

Leave a Comment


quattro × cinque =